Mascao, un piccolo Bar Sport, ma senza “Luisona” (per fortuna)

É bello essere testimoni e protagonisti di certi momenti. Ritrovarsi a bere e mangiare, ridere e scherzare, discutere e prendersi in giro, tutti insieme alla ricerca di qualche ora di “cazzeggio”, sconnessi, fuori dal mondo, momenti che non dimenticherai. Accade che tra una fetta di strudel e dei biscotti, una torta salata e un gelato, si discuta di politica, rugby, cinema, sport, famiglia, gioie, frustrazioni, sogni, del proprio passato, presente e futuro, insomma un piccolo mondo dove si snodano tante storie.
Ovviamente la birra, la nostra compagna, non manca mai. Dove? Da Mascao Bio gelateria-birreria, unico posto a Forlimpopoli, paese dove vivo, dove appunto gelati, dolci e birra artigianale sono padroni di casa.
Si potrebbe pensare che queste considerazioni siano una “sponsorizzata”, in realtà la definirei una “sponsorizzata alla rovescio” dove sono io a chiedere di parlarne, un atto d’amore sincero per un luogo dove puoi sentirti come a casa, dove sia la pancia che l’umore sono rispettati grazie alla qualità dei prodotti, al gusto, alla gentilezza, all’ironia e nel mio caso anche all’amicizia.
Un angolo d’incontro per famiglie, una oasi dove ci si può abbeverare, un po’ rifugio da post partita o da post suocera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *